OSPITI
PintFOTOIGBOGRAFIAFBWebsiteNOMECOGNOMEmodicanc
NOSISISIRobertoPiumini
NOSISISIAnnaritaSerra
SISISISIKazuyoKomoda
SISISINO@CANTOPARLANTE
NOSISISICinziaChiesa
NONOArchitetto specializzato in spazi ludici innovativi, creativo e nuvolista.
Ha collaborato con il Muba- museo dei bambini di Milano (www.muba.it) e con Remida-centro di riciclaggio creativo. Ideatore del piccolo museo dei bambini di Borgo San Lorenzo e creatore della performance partecipata “La città infinita” (www.lacittainfinita.com) 
NOSIMaurizio (Mao)Fusina
NOSIScenografo di formazione, visual di professione, chef per passione. Giuseppe De Vincenzi ha allestito e imbandito tavole in tutto il mondo per le vetrine e i mall piĂą esclusivi per conto di Villeroy&Boch, noto brand internazionale di oggetti per la tavola e la casa. Sentite cosa ci racconta a proposito di tavole e progetti per bambini.NONOGiuseppeDe Vincenzi
NOSIPresidente dell’Associazione Montessori Brescia, nata su istanza di un gruppo di genitori di Brescia e provincia nel 2013, per promuovere la conoscenza e l’applicazione del pensiero pedagogico montessoriano in famiglia e a scuola.
Organizza Corsi per formare educatori e insegnanti ed anche Seminari, Workshop, Conferenze, Convegni, Rassegne, Fiere, Mostre, Presentazione di libri, Musical e Spettacoli teatrali per famiglie
SISIRosaGiudetti
NOSISINOChiaraPatarino
NOSILa Sicilia è la sua terra e come essa Claudia ha il sole: negli occhi, nelle parole e nelle mani. Mani con le quali crea bellissimi giochi in legno. Si perché lei è una giocattolaia, una designer e una costruttrice di giochi.SINOClaudiaBarone
NONOLaureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano, è specializzata in Omeopatia e Medicina Naturale. Si è occupata di ricerca clinica e farmacologia presso importanti aziende farmaceutiche italiane. Già consulente del Centro di Medicina Preventiva dell’Università Cattolica di Milano per l’aspetto medico del Servizio di Ristorazione. 
Oltre alla libera professione, è responsabile del circuito Scuole Marcelline di Milano.
SINOAlessandraBozzato
NONOAppassionata d’arte, ha studiato industrial design presso la Domus Academy di Milano. Ha organizzato numerose esposizioni a livello internazionale: Triennale di Milano, Biennale di Saint Etienne, Inside Design Amsterdam, Seoul Design Festival e Moss Gallery, New York.
Firma collezioni per brand quali Ichendorf, Thun responsabile creativa), Skitch, IVV – Industria Vetraria Valdarneseuna solo per citarne alcuni.
NOSIAlessandraBaldereschi
record 1-12 (su 12)